Le card contratti, permettono a giocatori e allenatori di poter essere schierati per un preciso numero di partite.
Quando trovate un giocatore in un pacchetto, questo avrà 7 partite di contratto come default, a meno che non sia contenuto nel pacchetto iniziale, per cui le partite da contratto saranno 45.
Quando il numero di partite a disposizione raggiunge lo zero, I giocatori rimarranno comunque a disposizione della vostra squadra, ma potranno essere utilizzati solamente se verrà applicata una card contratto.
Potete applicare più contratti allo stesso giocatore, tenete a mente che il numero massimo di partite che un giocatore può avere è 99.
Le card contratto sono le uniche che sono indispensabili per poter giocare partite, in quanto una volta che il vostro giocatore avrà terminato il suo contratto, non potrà più giocare.
E’ molto vantaggioso applicare card contratto dello stesso valore del giocatore, in quanto conterranno un valore più alto ed adatto al giocatore interessato. Niente vi vieta comunque di applicare un contratto bronzo ad un giocatore oro.
Contratti per giocatori non possono essere utilizzati per gli allenatori e viceversa.
Nell’esempio di seguito, applicando questo contratto argento a questo giocatore oro, dovremo capire per quante partite il contratto servirà. In questo caso, anche se il valore argento sarà più alto (24), visto che il giocatore è oro, gli verrà applicato il valore oro (18).
Come funzionano i contratti
giovedì 24 ottobre 2013
by Leo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

0 commenti:
Posta un commento