La pazienza, il tempo e la squadra perfetta

mercoledì 20 novembre 2013

Nel post di oggi parlerò di qualcosa che sarà indispensabile per una resa perfetta della vostra Ultimate Team, per divertimento e soddisfazioni maggiori: la pazienza.

Fifa Ultimate Team è una modalità di gioco che richiede moltissimo tempo e tanta pazienza. Acquisire crediti partita dopo partita vi farà pian piano costruire una squadra migliore, vi consentirà di partecipare a tornei con premi più elevati e vi porterà a sviluppare nuovi metodi di gioco da associare ai giocatori che man mano utilizzerete.
Perchè dico questo. Capita molte volte di vedere Fifa players che concentrano tutti i propri crediti in un solo giocatore o che tralasciano aspetti importanti del gioco (contratti, morale, forma fisica) per avere nel minor tempo possibile una squadra con un attacco stellare. Ecco, questo è il lato sbagliato dell’impostazione di Fifa Ultimate Team.
Come prima cosa dovete considerare il vostro livello di gioco, se non avete grossa esperienza con Fifa Ultimate Team e non avete giocato già in passato online è sicuramente meglio cominciare dall’offline, partecipando e vincendo stagioni da moltissimi crediti, utilizzando i giocatori base forniti nella prima rosa della vostra squadra. Se, invece, siete giocatori pro di Fifa, non avrete problemi, anche con una squadra di medio livello e con un’intesa non massima, a vincere partite online, il livello soprattutto nelle prime divisioni online è molto basso. In ogni caso, è sempre meglio rodare la squadra con qualche partita offline, prima di andare a fare figuracce online.
Una volta completate le prime stagioni ed arrivati a 15000/20000 crediti - che vi assicuro, soprattutto a livello esordiente/dilettante/esperto contro il computer vi sembreranno durare un’eternità -  potrete cominciare a pensare a che tipo di squadra utilizzare ed intervenire sul mercato per costruirvi una squadra di alto livello, con un’intesa perfetta.
Da lì la strada sarà in discesa, potrete partecipare a tornei e stagioni online senza problemi, vincendo ricchi crediti con poche partite, senza maledire ogni giocatore contro cui avrete a che fare (spesso troverete già in decima divisione squadre a 5 stelle con intesa massima).
Ed ogni volta che metterete da parte crediti sufficienti a comprare un top player lo potrete fare senza paura, visto che avrete a disposizione già una squadra di backup pronta a coprire in caso di infortuni o squalifiche.

Nel momento in cui riuscirete ad avere 22 giocatori, completamente compatibili tra loro e di valore elevato, avrete costruito la vostra Ultimate Team perfetta.

0 commenti:

Posta un commento

Cerca nel blog

 

Fifa Ultimate Team TV | Copyright © 2013 by Leo