Pronti per il TOTY?

lunedì 12 gennaio 2015

Questa sera sarà il momento del primo vero gigante crash del mercato di Fifa 15 Ultimate Team.
Infatti verrà rilasciato il Team Of The Year, le prime card blu dell'anno, che porteranno i prezzi di tutti i giocatori verso il basso.
Vediamo un po' come mai ogni volta che escono pacchetti contenenti squadre particolari si verifica un crash del mercato.
Come prima cosa perchè vengono venduti molti più pacchetti rispetto alla norma e... Si sa, non tutti i pacchetti sono così fortunati da regalare giocatori eccellenti. Quindi gli "spacchettatori" metteranno in vendita per la maggior parte i giocatori appena trovati nei pacchetti più sfortunati.
Poi c'è chi non si accontenta di pochi pacchetti e vuole trovare il giocatore dei sogni a tutti i costi... Questi giocatori metteranno in vendita le card appena trovate, e non desiderate, a prezzi molto più bassi rispetto al costo reale, al solo fine di venderle nel minor tempo possibile per... Comprare altri pacchetti!
In queste situazioni si distinguono 2 tipi di giocatori, quelli che investono e quelli che spendono. I primi attendono il momento in cui escono questi pacchetti speciali per comprare a prezzi bassi giocatori che in genere costano di più, rivendendoli pochi giorni dopo e fare crediti, i secondi che baderanno esclusivamente a completare la propria squadra, spendendo molto meno.
Stasera si inizia con portiere e difensori, mercoledì e giovedì si procederà centrocampisti, venerdì e sabato gli attaccanti.

0 commenti:

Posta un commento

Cerca nel blog

 

Fifa Ultimate Team TV | Copyright © 2013 by Leo