La formazione dell'avversario e gli acquisti sbagliati

martedì 11 febbraio 2014

Soprattutto mentre state cercando di costruire la squadra perfetta, potreste incappare in un errore che è capitato in passato anche a me.
Durante una partita che state perdendo sonoramente, cominciate a studiare la formazione e i giocatori dell'avversario, cercando di capire se potrebbero integrarsi bene nel vostro meccanismo e con l'intesa dei giocatori del vostro club.
Così investirete Fifa crediti per comprare giocatori a cui non avete mai pensato fino a quel momento, magari gli applicherete un cambio di ruolo, o uno stile d'intesa per cui potrebbero rendere di più, con un solo risultato: i giocatori 90 volte su 100 non si integreranno bene nella vostra squadra. Un motivo per cui non avete puntato su di loro ci dovrà essere pur stato...
In Fifa Ultimate Team online, ogni partita ha una storia a sè. Ogni Fifa player ha un suo personale modo di giocare ed ogni giocatore può rendere in maniera diversa a seconda di chi lo sta manovrando.
In più, probabilmente vi sarete abituati ad un certo modulo ed una tattica particolare con il vostro club, stravolgerla, soprattutto per il primo periodo in cui proverete i nuovi innesti, non porterà sicuramente i successi sperati.
Suggerimento finale: se proprio avete trovato quello che credete essere IL giocatore perfetto, provate ad inserirlo gradualmente nella vostra squadra, ma non stravolgete completamente formazione e non inserite tanti giocatori nuovi solo perchè quando ci avete giocato contro sembravano Messi e Cristiano Ronaldo!

1 commenti:

Unknown ha detto...
25 maggio 2014 alle ore 10:11  

Quoto...ascoltando alcuni suggerimenti...mi era stato detto di cambiare totalmente centrocampo..raccimolati i soldi necessari ho acquistato santi cazorla..niente..non mi sono trovato...pochi giorni fa..ho sbustato david silva..tutti a dirmi di cambiare e di metterlo al posto di uno dei miei..niente..non mi sono trovato di nuovo..il trequartista offensivo nano (anche veloce magari) non fa per me....

Posta un commento

Cerca nel blog

 

Fifa Ultimate Team TV | Copyright © 2013 by Leo