La velocità è tutto in Fifa 14 Ultimate Team?
Dalle squadre che si vedono online, si può tranquillamente verificare che il 90% sono composte da giocatori ultra veloci. E’ evidente che in questa edizione di Fifa la velocità recita un ruolo davvero importante, però è altrettanto evidente che non basta una squadra di giocatori veloci per riuscire a portarvi in prima divisione.
Mi è capitato di vedere tante squadre composte da giocatori velocissimi, ma che non riuscivano ad entrare in area di rigore; questo perchè se si vuole puntare sulla velocità, c’è bisogno anche di svegliere i giocatori giusti.
Acquistare giocatori con un parametro velocità eccellente, può essere un’arma a doppio taglio e in questo post vi darò la top 3, con giocatori assolutamente da avere nella vostra squadra, e la flop 3, con giocatori che vi faranno solo perdere la pazienza.
Top 3

1) Ramires: il centrocampista brasiliano del Chelsea è il giocatore rapido più completo del gioco, un centrocampista che copre tutto il campo, specialmente se schierato come centrale di centrocampo. Ottimo in fase difensiva, spesso importante anche in fase offensiva con ottimi inserimenti. Costo 5 mila Fifa crediti.
2) Pedro: attaccante esterno destro spagnolo, con un’ottima resistenza fisica ed un tiro forte e preciso, non si stanca mai e nell’uno contro uno sulla fascia vi consentirà spesso la superiorità numerica. Costo 4 mila Fifa crediti
3) Ibarbo: il centravanti più veloce in assoluto, con una potenza fisica straripante, vi darà la possibilità di giocare in profondità scavalcando la linea difensiva nel 50% delle azioni offensive della vostra squadra. Ha anche un tiro micidiale. Costo 1000 Fifa crediti.
Flop 3

1) Walcott: sulla carta dovrebbe essere il giocatore più veloce del gioco, la realtà è che a meno che non abbia 20 metri di spazio, Walcott non vi darà mai la possibilità di mostrare la sua forza. Gli manca lo sprint sullo stretto, il tiro lascia molto a desisderare e manca di equilibrio, per cui ogni 2 contrasti lo troverete per terra. Senza ricevere fallo...
2) Robben: spendere oltre 300 mila Fifa crediti è davvero uno spreco. Robben carbura poco, anche il valore di 92 per la velocità è di gran lunga maggiore dell’accelerazione che poi ha ingame.
3) Ogni giocatore argenzo o bronzo con velocità micidiale: ne ho provati tanti, ma nessuno è mai riuscito a sorprendermi, alcuni sono anche molto costosi, ma o hanno piedi a banana o finiscono sull’erba ad ogni contatto, meglio giocatori meno veloci, ma con altri parametri più importanti.
I giocatori più veloci in FUT 14
lunedì 17 marzo 2014
by Leo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

0 commenti:
Posta un commento